Suggerimenti per servire

Panino "Laugen", già pronto

Art. 2568
  • ProductIcon
  • ProductIcon
  • ProductIcon
  • ProductIcon
  • ProductIcon

Denominazione dell’alimento: Prodotto "Laugen"

Questo panino di impasto „Brezel“, giá pronto, è un autentico jolly molto versatile. Panino vegano utilizzabile in ogni occasione: sia sul buffet della prima colazione, sia come alternativa al classico sandwich oppure da farcire per ogni momento della giornata. Lasciare scongelare brevemente e riscaldare in forno….tutto qui!

Vantaggi:
- Già pronto
- Vegano senza additivi di origine animale
- Amatissimo panino a base di’impasto „Brezel“

Con ingredienti 100% naturali, eccetto la soda per brezen.

Questo prodotto è sia vegano che vegetariano.

Misure: l 11 x b 7 x h 5 cm

Livello di convenienza: Già pronto, surgelato

Peso 70 g, 40 pezzi / cartone
60 Cartoni/bancale

Valori nutrizionali
Brennwert 1037 kJ / 245 kcal
Fett 0,9 g
davon gesättigte Fettsäuren 0,1 g
Kohlenhydrate 51,3 g
davon Zucker 1,2 g
Eiweiß 8,3 g
Salz 1,6 g

Tutte le indicazioni si riferiscono a 100 g

FARINA DI GRANO tenero, acqua, lievito, sale da tavola, estratto di MALTO D'ORZO, SEMOLINO DI FRUMENTO, MALTO D'ORZO, GERMOGLI DI FRUMENTO, succo di acerola concentrato, soluzione per prezel (regolatore di acidità idrossido di sodio )
Può contenere tracce di: UOVA E PRODOTTI DERIVATI, SOIA, LATTE, SESAMO
Contiene: CEREALI CONTENENTI GLUTINE
Iniziare a scongelare 15-20 minuti e riscaldare a 100°C per 6-8 minuti.

Per offrire un'esperienza utente ottimale sul nostro sito e con i nostri annunci pubblicitari adattati alle esigenze individuali, collaboriamo con vari fornitori di servizi e fornitori di tecnologia e utilizziamo cookie e metodi di tracciamento. Per darvi una panoramica, abbiamo riassunto i servizi nella seguente panoramica. Scegliete voi stessi a cosa dare il proprio consenso al trattamento dei dati ai sensi dell'articolo 6 paragrafo 1 del GDPR dell'UE. Può essere revocato in qualsiasi momento, modificando le impostazioni sulla privacy. Ulteriori informazioni sui singoli fornitori di servizi e sulla raccolta dei dati sono disponibili nella nostra informativa sulla protezione dei dati.

Questo strumento consente di selezionare e disabilitare vari tag, tracker e strumenti di analisi utilizzati su questo sito web.


[it_IT]