Per inviarci una domanda su questo prodotto, completa tutti i campi contrassegnati con un asterisco (*) e fai clic su "Invia".
Questi robusti picker supportano la scritta "senza glutine" e dirigono i vostri clienti in maniera mirata verso le vostre prelibatezze senza glutine. Permettono di segnalare comodamente le pietanze sul vostro buffet o sui piatti. Oppure potrete usare i picker come spiedini per fingerfood. Particolarmente idonei per buffet volanti, ricevimenti o catering.
Vantaggi:
- riconoscimento facilitato per il personale di servizio, i clienti e gli ospiti
- molto solido
- ecologico
- dal sapore neutro
- per alimenti
- per eventi in hotel e gastronomia
Materiale: cartone sottile e legno
Unità di confezionamento: 500 pezzi
Peso 0,35 kg, 5 unità di confezionamento / cartone
Misure: l 8 cm
Peso 0,5 g, 1000 confezione / cartone
Per offrire un'esperienza utente ottimale sul nostro sito e con i nostri annunci pubblicitari adattati alle esigenze individuali, collaboriamo con vari fornitori di servizi e fornitori di tecnologia e utilizziamo cookie e metodi di tracciamento. Per darvi una panoramica, abbiamo riassunto i servizi nella seguente panoramica. Scegliete voi stessi a cosa dare il proprio consenso al trattamento dei dati ai sensi dell'articolo 6 paragrafo 1 del GDPR dell'UE. Può essere revocato in qualsiasi momento, modificando le impostazioni sulla privacy. Ulteriori informazioni sui singoli fornitori di servizi e sulla raccolta dei dati sono disponibili nella nostra informativa sulla protezione dei dati.
Questo strumento consente di selezionare e disabilitare vari tag, tracker e strumenti di analisi utilizzati su questo sito web.
[it_IT]